Da grande...

Da grande… 🐻



Se vuoi coccolare il tuo bimbo mentre gli leggi un libro, ecco quello perfetto: un abbraccio tenerissimo mentre si immagina come il piccolo sarà da grande.

Da grande sarò…

Come vuole essere il vostro cucciolo da grande? L’orsetto protagonista di questo libro confida i suoi sogni e le sue speranze a mamma orsa, lui vuole essere in gamba, forte e intelligente. Vuole fare tante cose belle, come la sua mamma, e andarsene in giro per il mondo. In un crescendo di tenerezza si arriva all’ultima pagina, che fa battere il cuore: per il piccolo orso, come per tutti i cuccioli, l’avventura più grande sarà quella di essere se stesso. Messaggio prezioso, per grandi e piccoli.
Questo libro è un abbraccio continuo tra il cucciolo e la sua mamma, con le sue illustrazioni dolcissime e le pagine che scintillano, grazie alla tecnica a foglia d’oro. Una coccola bellissima da sfogliare insieme al proprio cucciolo.

Di questo libro ci piace:

  • le illustrazioni a foglia d’oro, fanno davvero risplendere le pagine;
  • l’emozione profonda e semplice che traspare in ogni momento.


Titolo: Da grande
Autore: Emma Dodd
Casa editrice: L’Ippocampo, 2016
Materiale: pagine di cartoncino leggero
Dimensioni: 20,5cm x 20,5cm circa


Se questo libro ti è piaciuto e lo vuoi acquistare, puoi prenderlo su amazon attraverso questo link

Tu avrai tutto il vantaggio del risparmio e del servizio Amazon, e così facendo potrai aiutare fabulinis a crescere e a continuare a mostrarti un mondo di libri.
Se sei curioso di sapere come e perché, in quest’altro articolo puoi trovare la spiegazione di come funzionano i link affiliati.


Ti è piaciuta questa recensione? Ti è stata utile? Allora condividila sul tuo social preferito, aiutaci a far crescere questo piccolo laboratorio di idee!

Share

Lascia un commento