Gatto Nando per il mondo πΊ

Cosa faresti se fossi un gatto creolo? Sembra una domanda strana, ma devi sapere che il tuo bimbo intorno ai tre anni inizia a giocare a ‘facciamo finta cheβ¦’, e questa Γ¨ una fase importantissima della sua crescita.
Questo libro stimola questa capacitΓ mentre diverte con le situazioni presentate e le rime proposte. Sfoglialo con la nostra video recensione!
Se fossi un gatto…
Gatto Nando Γ¨ un micio piccolo e italiano che gioca sul divano. Ma con la fantasia riesce a fare il giro del mondo immaginando come sarebbe o cosa farebbe se fosse, ad esempio, un gatto siamese, oppure un gatto cosacco o egiziano o della savana. Le possibilitΓ sono tantissime, tutte accompagnate dalle simpatiche illustrazione di gatti sempre diversi tra loro e che gattonano in giro per il mondo. Γ un albo illustrato perfetto per bimbi che amano i gatti e si divertono a immaginare come sarebbe se… In piΓΉ, Γ¨ tutto in rima, che rende il gioco ancora piΓΉ divertente e fa volare la fantasia.
Di questo libro ci piace:
- il gioco di parole del titolo: Gatto Nando va in giro per il mondo gattonando, proprio come ha fatto il tuo piccolo fino a poco tempo fa;
- il testo scritto in maiuscolo, così il libro tornerà utile anche quando il tuo bimbo inizierà a leggere.
Titolo: Gatto Nando per il mondo
Autore: Marina Mander
Illustrazioni: Francesca Sacconi
Casa editrice: Albe Edizioni – 2017
Materiale: pagine di cartoncino leggero
Dimensioni: 24x17cm circa
Se questo libro ti Γ¨ piaciuto e lo vuoi acquistare, puoi prenderlo su amazon attraverso questo link
Tu avrai tutto il vantaggio del risparmio e del servizio Amazon, e così facendo potrai aiutare fabulinis a crescere e a continuare a mostrarti un mondo di libri.
Se sei curioso di sapere come e perchΓ©, in quest’altro articolo puoi trovare la spiegazione di come funzionano i link affiliati.