fabulinis

Menu

Un piccolo link, una grande possibilità per fabulinis

Il coccodrillo che voleva essere drago - pagina interna

Se ci segui, ti sarai accorto che sotto ogni recensione c’è la possibilità di comprare il libro che ti mostriamo. Se clicchi su quel link, vieni rimandato alla pagina di un negozio online (come Amazon.it, IBS.it, lafeltrinelli.it ecc.) dedicata al libro che vuoi comprare, e da lì ti basta procedere come un qualsiasi normalissimo ordine. Si chiama link affiliato, e rappresenta una grande possibilità per chi come noi lavora in rete.

Bimbi curiosi - pagina interna

Perché usiamo i link affiliati?

fabulinis è un blog e, anche se a volte è difficile da spiegare, rappresenta un vero e proprio lavoro. Nuovo, diverso e magari lontano dai canoni tradizionali, ma comunque un lavoro.
I link affiliati permettono ai blogger come noi di guadagnare, se le persone che credono in quello che facciamo passano dai nostri link affiliati per comprare ciò che ritengono utile o che gli piace.

La cosa bella è che, per te che compri, non costa un centesimo in più rispetto al prezzo che trovi normalmente sulla pagina dei negozi online: è lo stesso identico che troveresti senza cliccare sul nostro link. E’ quindi una collaborazione tra noi e i vari negozi online (che ci dà una piccola percentuale sul prezzo di copertina), che funziona grazie a te che credi nel nostro lavoro.

Troppo tardi - recensione libro per bambini

Perché i negozi online?

Le affiliazioni in rete sono moltissime, noi abbiamo scelto quelle migliori per te perché risponde anche ad una esigenza che sentiamo molto nostra.

Noi non abbiamo vicino a casa una libreria specializzata in libri per bambini, abitiamo in un piccolo paesino, perciò spesso l’unica soluzione che avevamo per comprare i libri per il nostro piccolo era usare uno dei vari negozi ed ecommerce online!

Ciò che però non ci piaceva era non poter avere almeno un’idea di come questi libri fossere fatti al loro interno, ogni volta dovevamo tentare la sorte. Restando qualche volta delusi…

E’ per questo che sono nate le videorecensioni, ed è per questo che usiamo i link affiliati.

Nel lontano regno di Mongolfiera - recensione libro bambini

Perché scegliere questo modo di comprare?

Siamo sicuri di non essere i soli ad avere il problema di non riuscire spesso ad andare il libreria, e siamo sicuri che ormai molti di voi comprano online.

La possibilità di farlo attraverso la nostra affiliazione diventa una grossa risorsa per tutti:

  • per te: se passi dal nostro link vuol dire che hai già sbirciato dentro al libro che ti piace e quindi lo compri sapendo come è fatto (e non alla cieca);
  • per noi: questo ci può permettere di continuare il nostro lavoro e continuare a mostrarti un mondo di libri.

Grazie!

Sì, vogliamo ringraziarti per aiutarci in questo cammino e per credere in noi.

Adesso ti lasciamo tornare alle recensioni, nel frattempo ti auguriamo buona lettura.

A presto!


Ti è piaciuto questo articolo? Ti è stato utile? Allora condividilo sul tuo social preferito, aiutaci a far crescere questo piccolo laboratorio di idee!

Share


Vuoi fare un bel REGALO? Curiosando tra le nostre recensioni puoi trovare l’idea giusta!

[cactusMasonry margin=”15″ lazyLoad=”true” theme=”metabelow” height=”200″ width=”250″ shrinkToFitFactor=”1″ showTitle=”true” categorySlug=”recensioni” infiniteScroll=”true” orderBy=”rand” postType=”post” pageSize=”3″ withoutThumbnail=”false”/]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Share